Laureatosi in Medicina e Chirurgia presso l’ Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” , inizia a occuparsi di sterilità di coppia già dal 2006.
Iscritto all' Albo dei Medici-Chirurghi di Roma.
Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso l’ Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” con titolo tesi di diploma: "Studio longitudinale di donne affette da patologie autoimmuni in gravidanza in terapia con immunoglobuline versus corticosteroidi: outcome gravidico. Esperienza del reparto di Fisiopatologia della Riproduzione dell’Ospedale San Giovanni Addolorata” con direttore Prof.ssa Caterina De Carolis.
Esperto in terapia di infertilità di coppia.
Responsabile medico dell' Ambulatorio di Medicina della Riproduzione del Centro Atman Medical e membro dell' equipe "One Day Medical Center".
Ha frequentato il Centro di Ginecologia Oncologia dell’ “Istituto Regina Elena” in Roma con responsabile Dott. Enrico Vizza partecipando a interventi di chirurgia laparoscopica e robotica per patologia ginecologica maligna, sia uterina che annessiale.
Ha frequentato il
Centro di endoscopia ginecologica avanzata per trattamento dell’endometriosi con responsabile Dott. Mario Malzoni partecipando a interventi di chirurgia laparoscopica ed isteroscopica per patologia ginecologica benigna e maligna, sia uterina che annessiale.
Da Dicembre 2006 a Febbraio 2008 Medico della
Banca del Sangue del Cordone Ombelicale dell’Ospedale S. Eugenio per assegnazione di una
borsa di studio dal Consiglio Direttivo di ADISCO Lazio Onlus.
Nel corso degli anni ha partecipato a numerosi eventi formativi nazionali ed internazionali in qualità di docente, moderatore, relatore e discente, la maggior parte dei quali inerenti la fisiopatologia della riproduzione.